Jesi, attesa per la tombola di San Settimio | | Password Magazine

Jesi, attesa per la tombola di San Settimio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Non è San Settimio senza la tradizionale tombola, curata anche quest’anno da Avis Jesi.

E’ in corso la vendita delle cartelle, al prezzo di 2,50 euro  l’una, per l’estrazione delle ore 20.30 in piazza della Repubblica. In palio, tre premi, con possibilità di vincere fino a 3 mila euro.

Grazie alla collaborazione solidale tra l’Avis di Jesi e la Fileni Bpa Jesi, anche quest’anno ai tre vincitori sarà assegnato l’abbonamento per le partite della squadra guidata da mister Maurizio Lasi. Alla premiazione, saranno presenti il capitano Michele Maggioli, l’ala Ivan Elliott e il playmaker Ian Miller.

Collaborazione rinnovata anche tra Avis e Ente Palio San Floriano che coglierà l’occasione per consegnare pubblicamente parte del ricavato della lotteria del Palio di San Floriano allo IOM di Jesi.

Le celebrazioni di anteprima inizieranno alle 16.00 con i laboratori creativi per bambini realizzati dal Museo Diocesano. In piazza della Repubblica, alle ore 17.00, gli acrobati circensi di Circus Ivanov intratterranno i visitatori fino all’estrazione.

Alle ore 18.00, in piazza delle Monnighette, ci sarà il concerto della Banda Pergolesi di Jesi.

Dopo la tombola, la serata continua alle ore 21.30 presso Piazzale dei partigiani con spettacoli di acrobatica, fuoco, trasformismo e sketch comici mentre aprono, in piazzale dei Partigiani (porta Valle) e Piazza Colocci i primi stand in anteprima.

Mercoledì 24 settembre, inoltre, in occasione del derby contro Recanati per il Memorial Baldinelli, che si terrà al Palatriccoli alle 21, l’incasso sarà devoluto all’Avis di Jesi. Il presidente dell’Avis di Jesi, Bruno Dottori, ringrazia a nome del direttivo la società sportiva e Altero Lardinelli per la sensibilità dimostrata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.