Jesi brilla (e balla) sul podio del Roma Dance Contest

JESI – Podio per gli allievi della sezione Danza Palestra Linea Club Jesi che hanno partecipato al concorso di danza classica Roma Dance Contest il 12 marzo scorso, presso il Teatro Orione della capitale.

La scuola jesina di Maria Carla Giacani ha preso parte alla competizione con nove singoli e due gruppi.
In giuria, personaggi internazionali del mondo della danza: Sergei Vanaev, direttore artistico dello Stadttheater Bremerhaven in Germania, il maestro Anderson Santana, di Brussells, e Francesca Bernabini direttore di Danzaeffebi  (Italia)

Per il singolo Children, si è distinta l’allieva Nicoletta Muro cui è andato il primo posto sul podio.
Primo premio anche per il gruppo Children, secondo posto per gli Junior.

Anche l’insegnante di Danza Classica Palestra Linea Club Natalia Kornishova è stata premiata con un riconoscimento per la coreografia d’Autore. Gli allievi del Gruppo Children si sono aggiudicati l’invito a partecipare, a fine mese, ad un’esperienza formativa al Brussells International Ballet Gala che si terrà il 31 marzo 2017 presso il Nuovo Teatro Orione.
“Grazie di cuore a tutte le ballerine e alla nostra eccellente insegnante di Danza Classica Natalia Kornyshova…Ancora una volta abbiamo fatto onore alla nostra scuola – sono le parole di contentezza espresse da Maria Carla Giacani – Due primi posti e un secondo posto, una menzione d’ onore e …partecipazione allo spettacolo del Brussels International Ballet Gala. Grazie a chi lavora incessantemente dietro le quinte in maniera ineccepibile per permettere sempre la realizzazione dei nostri sogni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*