Jesi Cammina, secondo appuntamento | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi Cammina, secondo appuntamento

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Prosegue l’iniziativa di Jesiamo e Patto x Jesi, “Jesi Nostra” pensata dai due movimenti politici di maggioranza per riscoprire e riappropriarsi in maniera consapevole della città e dei suoi splendidi spazi.

Dopo il primo appuntamento con Jesi Cammina, un giro intorno alle mura di martedì 9 giugno, la prima e bella esperienza di due settimane alla scoperta tutti i parchi di Jesi, con l’iniziativa Jesi Pulita, continuiamo in questa iniziativa di riscoperta e di conoscenza della città.

L’appuntamento è quello con Jesi Cammina, alla sua seconda tappa, di stasera: ritrovo alle ore 20.30 in Piazza della Repubblica.

Oggi è la volta della parte sud della città. L’itinerario prevede Piazza della Repubblica, via Degli Orefici, Porta Bersaglieri, via Mastella, via Garibaldi, via Setificio (con una sosta per un tè alla menta in un esercizio commerciale di fronte agli Orti Pace), viale Don Minzoni, Parco Mattei, via Ancona, via Garibaldi, via Nazario Sauro, e ritorno in Piazza della Repubblica.

L’iniziativa è aperta a chiunque desidera incontrasi ed incontrare la nostra città!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.