
JESI – Disponibile, sul sito del comune di Jesi, la graduatoria finale del concorso di idee per la realizzazione del logo “Jesi città regia”. La presentazione del logo vincitore verrà effettuata mercoledì 20 febbraio alle ore 19.00 nel corso della seduta del Consiglio Comunale. La pubblicazione del logo vincitore verrà effettuata sul sito comunale a partire da giovedì 21.
Ci sarà dunque ancora da aspettare per visionare l’opera creativa ma intanto abbiamo il nome del vincitore tra le 175 persone che hanno partecipato. Totalizzando un punteggio di 49, il Sig. Simone Scimmi batte tutti e si aggiudica il premio di €. 3.500 e il privilegio di veder riportato il logo nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale a supporto della promozione turistica della città. Al concorso di idee possono partecipare liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione, ma anche Istituti scolastici superiori o singoli studenti, laureati o iscritti a corsi universitari o di dottorato, con indirizzi sempre afferenti alle discipline di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.
La giuria era composta da Antonio Ramini, Loretta Fabrizi, Silvia Ciccomascolo e Matteo Catani. Secondo classificato, con 48 punti, Michela Palpacelli, terzo classificato Daniele Druella con 47 punti.
Lascia un commento