
JESI – Anche quest’anno l’IIS “Pieralisi ” di Jesi festeggia i suoi diplomati grazie ai percorsi formativi dedicati all’autoriparazione e realizzati con il contributo di Confartigiantato.
Presso l’Istituto Jesino che dispone di 2 Laboratori di prestigio nazionale inaugurati nel 2012 e nel 2013 con il contributo di Confartigianto Ancona e di molti autoriparatori, anche il 2015 vede diplomarsi con la qualifica triennale di formazione regionale 33 ragazzi di cui 28 con indirizzo Meccatronico e 5 con indirizzo Carrozzieri.
Sono 19 inuovi diplomati con titolo di studio quinquennale : 10 meccatronici e 8 carrozzieri. Questo importante risultato è possibile grazie all’impegno assiduo di Confartigianto Imprese Ancona, dell’istituto Pieralisi con il preside Prof. Mario Crescimbeni ed degli autoriparatori tra i quali Carlini, Annibaldi, Tittarelli che partecipano al progetto con passione.
Lascia un commento