Jesi, Ferragosto di incidenti: due scontri e almeno quattro feriti | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, Ferragosto di incidenti: due scontri e almeno quattro feriti

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – A Ferragosto non sono mancati gli incidenti in città. Due i sinistri stradali con feriti registrati nel pomeriggio di ieri.

Il più grave quello avvenuto in via Ancona, all’altezza della rotatoria con via Fontedamo, intorno alle 19.15. Il bilancio è di tre feriti.

1597524420078_1.

Per cause in fase di accertamento, due vetture si sono scontrate frontalmente: la squadra dei vigili del fuoco di Jesi è intervenuta con un autobotte ed un mezzo 4×4 ed ha collaborato con i sanitari del 118 per l’estrazione delle persone coinvolte nell’incidente. Delle tre persone rimaste ferite, una è stata trasportata con l’eliambulanza all’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona.

3.

La Strada Provinciale è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alla messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Jesi.

Un altro incidente si era verificato intorno alle 13.30 sulla SP 21 della Barchetta, incrocio con rampa di uscita di Monsano della SS76.

incidente stradale_0
L’incidente sulla Sp21 della Barchetta

Coinvolti in questo caso una Citroën C3 e un furgone Fiat Scudo. Ferito il conducente dell’auto che è stato condotto al Pronto soccorso di Jesi dal 118.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.