La sezione Jesi di Forza Italia si prepara alle Amministrative | | Password Magazine
Festival Pergolesi

La sezione Jesi di Forza Italia si prepara alle Amministrative

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Lunedì 19 ottobre si è riunito il coordinamento cittadino di Forza Italia Jesi. All’ordine del giorno il documento proposto dal coordinatore cittadino  Massimiliano Lucaboni sull’attuale situazione politica cittadina ed il percorso che Forza Italia intende portare avanti, in prospettiva, per i prossimi due anni.
Il documento passato con 22 voti  a favore e nessun contrario da ampio mandato al coordinatore cittadino di continuare sulla strada sin qui percorsa e nel solco tracciato dal documento stesso. Sempre ovviamente con uno sguardo rivolto alla grande astensione che anche alle ultime regionali ha investito l’elettorato jesino. Di seguito il documento approvato:

Il coordinamento cittadino di Forza Italia Jesi riunito il giorno di lunedì 19 ottobre 2015 delibera ed approva su proposta del coordinatore cittadino quanto segue:

Il coordinamento cittadino preso atto della relazione del coordinatore  Massimiliano Lucaboni  approva il seguente documento per quanto concerne il proseguo dell’attività del partito da qui alle prossime elezioni amministrative .

FORZA ITALIA si pone da sempre due obiettivi prioritari:
IL PRIMO riportare, dopo le elezioni amministrative, Forza Italia all’interno del Consiglio Comunale
IL SECONDO, più ambizioso, portare FORZA ITALIA ad amministrare la nostra città anche con
un ruolo da protagonista.

La strategia seguita e da seguire rimane la stessa riaggregare il centro destra intorno ad un programma ed ad un candidato da presentare alla città e al confronto con le altre forze politiche, un confronto ampio che ovviamente include la discussione su chi, poi, sarà chiamato a guidare tale coalizione.
Questo non toglie che la costruzione di un centro destra basato sull’incontro dei tre partiti fondanti la coalizione e cioè Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d’Italia rimane il punto di partenza del lavoro da svolgere, così come rimane la disponibilità di Forza Italia a guidare questo progetto  con  un proprio candidato.
Per questo il coordinamento cittadino di Jesi chiede  al coordinatore Massimiliano Lucaboni di proseguire  sulla traccia sin qui intrapresa per arrivare alla realizzazione del programma indicato.

Comunicato da: Forza Italia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.