Jesi in Comune, giovedì l' Assemblea per le elezioni del Direttivo di Comitato | | Password Magazine
Lulù  

Jesi in Comune, giovedì l' Assemblea per le elezioni del Direttivo di Comitato

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Giovedì 24 novembre, Jesi in Comune è in assemblea ed elegge il Consiglio direttivo.
Durante l’assemblea degli aderenti, che si terrà alle 21.15 presso la 2a circoscrizione (incrocio via San Francesco – viale Verdi), Jesi in Comune eleggerà altri 5 membri del proprio Consiglio direttivo. Non avrebbe infatti alcun significato una nuova proposta politica caratterizzata da autonomia e partecipazione civica senza condividere le responsabilità con chi ha tempo, modo e voglia di contribuire alla gestione pratica del Comitato promotore.
Tutti coloro che hanno già aderito possono candidarsi a far parte del Consiglio direttivo, che verrà allargato, e votare per scegliere i nuovi componenti. Le sottoscrizioni sono già numerose, ma si può continuare ad aderire semplicemente sottoscrivendo il manifesto politico, anche via mail all’indirizzo info@jesiincomune.it.
Ma l’assemblea è soprattutto il momento in cui si condivide il dibattito, e dalla discussione scaturisce un indirizzo politico: lo impone un’idea di democrazia fondata sul binomio partecipazione/trasparenza e sulla dignità di ogni uomo.
E’ partita anche la rielaborazione di quanto via via viene proposto, con una serie di tavoli di lavoro che cominciano ad incontrarsi, e ad incontrare persone, per trasformare le idee in programma.
Maggiori informazioni, compreso lo statuto di Jesi comune, il manifesto politico, il regolamento dell’assemblea, i ragguagli sui tavoli di lavoro, possono essere trovate sul sito internet di Jesi in comune, all’indirizzo www.jesiincomune.it.
Sia all’assemblea che ai tavoli di lavoro può partecipare anche chi non ha ancora aderito ma pensa di poter dare un proprio contributo, o semplicemente è incuriosito dal tutto.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.