Jesi, la Notte Azzurra non ci sarà | Password Magazine
banner fondazione

Jesi, la Notte Azzurra 2021 non ci sarà

JESI – La Notte Azzurra non ci sarà. Per il secondo anno consecutivo, causa pandemia e rischio assembramenti, la manifestazione jesina dedicata allo sport è rinviata a tempi migliori.

L’Amministrazione comunale ha infatti effettuato una valutazione in ordine alla situazione pandemica in atto, con particolare riferimento alle recenti disposizioni normative.

Prescrizioni sullo svolgimento di attività di aggregazione che sconsigliano l’organizzazione di manifestazioni destinate a richiamare un numero molto elevato di persone (senza possibilità di preventiva prenotazione). Non mancano inoltre i vincoli normativi che riguardano, altresì, le modalità di allestimento degli eventi, per i quali è previsto il coinvolgimento di minori.

Notte Azzurra
Immagine di repertorio

In considerazione delle caratteristiche della “Notte Azzurra”, per la quale, secondo tradizione, sono sempre stati registrati afflussi di notevole entità, l’Amministrazione comunale ha ritenuto opportuno, sia pur con rammarico, soprassedere dall’organizzazione dell’edizione 2021.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*