Jesi, mattinata di incidenti. Auto contromano lungo viale del Lavoro

Foto di archivio

JESI – Attimi di paura questa mattina in via Veneto per un tamponamento avvenuto poco dopo le 9.00. Una Fiat Punto guidata da T.D., un uomo di 42 anni, residente ad Ancona, ha terminato la propria corsa contro l’ingresso del Sert perché tamponato da E.C., una donna di 35 anni, di Cingoli, a bordo di una Mercedes.

Entrambi i conducenti sono stati soccorsi dal 118, con la Croce Verde di Jesi intervenuta sul posto per trasportare i due al Pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Sul posto, la Polizia municipale per i rilievi.

Poco dopo, intorno alle 10, una Fiat Punto bianca avrebbe percorso – fortunatamente senza conseguenze – alcuni metri lungo il viale del Lavoro nel senso contrario di marcia, con grande spavento per i veicoli in transito e stupore dei passanti.  Sempre in quella via si è registrato anche uno scontro tra due auto, senza feriti, mentre intorno alle 8.30 un investimento di pedone, non grave, è avvenuto in via Gramsci. I due incidenti sono stati rilevati dai carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*