Jesi Natale, eventi anche nel weekend di Capodanno, da Bud Spencer film alla Cagiara Sband | Password Magazine
Banner4Baffi

Jesi Natale, eventi anche nel weekend di Capodanno, da Bud Spencer film alla Cagiara Sband

JESI – Continua senza sosta anche dopo i giorni principali delle festività natalizie il programma di Jesi Natale. Oggi il palco-albero, modificato negli ultimi giorni per diventare una postazione più grande munita di tettoia pronta ad ospitare la serata di Capodanno, sarà a disposizione per due spettacoli. Alle 18:00 arriverà il turno di Social Dance, per balli dal richiamo “sociale”. Successivamente, alle 19:00 un appuntamento particolare realizzato da una tribute band che eseguirà brani tratti dalle colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Domenica torna al Museo Diocesano i laboratori “Profumo di Grotta” alle 17:00 mentre, un’ora dopo, al palco-albero arriverà la musica country dei Mad Boots. Alle 19:00 sarà il turno dei BeaFit che intratterrà il pubblico con sonorità hip hop.

Passiamo al Capodanno. In linea con i precedenti anni, avremo la cena solidale al mercato coperto delle Erbe dalle 20:30 per, successivamente spostarsi in Piazza della Repubblica dove, nel palco-albero opportunamente modificato, Selena Abatelli presenterà il concerto di fine anno, eseguito dalla Cagiara Sband. Il 1 gennaio, il classico concerto del primo dell’anno al Teatro Pergolesi, ore 18:00 ingresso libero, darà il benvenuto al 2019.

In questo periodo inoltre, diverse saranno le mostre visitabili. Qui l’elenco:

– DAL 15 DICEMBRE AL 13 GENNAIO

Palazzo Santoni – Dispersoidi, personale di Fatma Ibrahimi

– DAL 19 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

Palazzo dei Convegni – Mostra presepi artistici

– DAL 22 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

Chiesa San Savini – Siamo venuti per adorarlo (Presepio)

– DAL 26 DICEMBRE AL 2 GENNAIO

Galleria Palazzo dei Convegni – Un Momento Eterno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.