Jesi Natale, si entra nel clou: sfilano i Babbi Natale in Harley Davidson

JESI – Meno uno alla Vigilia. Scatta per i più ritardatari l’ultima corsa al regalo e il centro si anima di eventi e iniziative. Ultima giornata oggi per approfittare dei mercatini natalizi, aperti fino alle 20 nei locali al coperto del Mercato delle Erbe (in via Mercantini).  Alle ore 17.30, in piazza della Repubblica, sarà inaugurato il presepio allestito sotto il grande albero con benedizione delle statuine di Gesù Bambino: presiederà il Vescovo Don Gerardo, poi il Sindaco Bacci interverrà per fare gli auguri di buon Natale, nella cornice di canti e brani natalizi interpretati dai ragazzi della Scuola Leopardi.

Alle ore 19.00, torna lungo Corso Matteotti, l’atteso appuntamento con la Sfilata di Babbi Natale in Harley Davidson a cura dell’Harley Davidson Route 76.

Il fascino e le magiche atmosfere evocate dalle vetrine in questi giorni che precedono le Feste ricordano che è partito il concorso a premi “Nella mia vetrina è Natale”, promossa dall’associazione Leoni del Re e che coinvolge circa un centinaio di negozi della città: le foto delle vetrine in gara sono inserite nella pagina Facebook Jesi Cultura e Turismo in modo che chiunque possa votare la preferita, cliccando la foto prescelta: il numero di “like” decreterà il vincitore.

La premiazione avverrà il 13 gennaio 2018, alle ore 15.00, presso il Museo Diocesano della Signoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*