Jesi, si è spenta la giornalista e grafica Paola Ponzetti | Password Magazine
banner fondazione

Jesi, si è spenta la giornalista e grafica Paola Ponzetti

JESI – È venuta a mancare Paola Ponzetti, 57 anni, giornalista, grafica e titolare dell’agenzia di comunicazione jesina Punto e Virgola .
A strapparla via all’affetto dei suoi cari un malore che l’ha colta all’improvviso ieri, nella sua abitazione di via San Giuseppe, dove viveva da sola. La mattina Paola aveva lavorato, rispondendo al cellulare a clienti e e amici ma poi il pomeriggio è accaduto qualcosa. Il telefono squillava a vuoto: i familiari, insospettitisi, si sono recati al suo appartamento e l’hanno trovata esanime. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: Paola se ne è andata così, nel silenzio, lasciando parenti, amici e tutti coloro che la conoscevano nel dolore e nello sconforto. Una professionista e una donna gentile, sempre disponibile e pronta ad aiutare gli altri. Amava praticare sport e passeggiate all’aria aperta, era amata e benvoluta da tanti.
La salma si trova presso la Casa del Commiato di Ciccoli e Brunori a Jesi e sarà disponibile alle visite dal pomeriggio di oggi, dalle 17 alle 19.30. I funerali si svolgeranno domani (25 novembre) ore 15, alla chiesa di San Giuseppe.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*