Jesi si Maschera, domani il gran finale in piazza

JESI – Il Carnevale jesino 2015 continua con la serata finale. Martedì’ 17 febbraio sarà una giornata dedicata ai bambini che si riuniranno a p.zzo dei Convegni per poi sfilare fino a piazza della Repubblica dove saranno intrattenuti dal gruppo Cioccolata e Caramella. Alle 18.00 inizierà il concorso delle maschere, le più originali, scelte da una giuria qualificata, verranno premiate. Alla conduzione dell’evento il presentatore Marco Zingaretti. Sempre martedì verrà resa nota la vetrina addobbata vincitrice del concorso.

Troverete ancora bancarelle e street food in piazza della Repubblica e potrete ammirare le opere carnevalesche di Giusy Bellagamba e Margita Petric Mantoni presso p.zzo dei Convegni.

Il Presidente dell’associazione Jesi si Maschera e tutto il consiglio direttivo non possono che ringraziare la cittadinanza tutta per il grande calore dimostrato durante i tre giorni di festa trascorsi. “Questo Carnevale è di tutta la città e il suo successo è merito di tutte le persone che hanno partecipato, dei gentilissimi sponsor, degli artisti che si sono resi disponibili e dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento – fanno sapere – Da soli con la nostra piccola e neonata associazione non avremo potuto ottenere certi risultati senza il calore e la partecipazione di tutti”.

Jesi Si Maschera

 


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*