Jesi si Maschera: tutti i vincitori dei concorsi | Password Magazine

Jesi si Maschera: tutti i vincitori dei concorsi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Foto: Ubaldi FotoVideo

JESI – E’ terminata la sesta edizione di Jesi si Maschera, il piccolo grande Carnevale jesino. Un anno dove la manifestazione ha fatto registrate affluenza e partecipazione probabilmente senza precedenti grazie ad una realizzazione diversa dal solito che non proponeva veri e propri eventi spettacolo (se non per bambini giovedì e martedì) ma contenitori al chiuso e all’aperto dove, durante la giornata, i cittadini potevano partecipare liberamente per godere di mostre, luna park, bancarelle, giochi da tavolo o artisti all’opera.

Inserita, in questo contesto, la presenza di diversi concorsi. Uno dedicato alle maschere dei bambini, presente da sempre, l’altro sulle vetrine di Carnevale, un gradito ritorno, ed infine sugli aperitivi in maschera, novità assoluta.

Il vincitore del concorso in maschera per i più piccoli è stata una bambina vestita da Mary Poppins che ieri si è aggiudicata il premio all’interno di Palazzo dei Convegni.

Foto: Ubaldi FotoVideo

Gettonatissimo il concorso delle vetrine di Carnevale vinto per pochissimi voti dalla donna vestita di carte da poker di NoiDue

Infine il concorso dell’aperitivo in maschera vinto da Il Ristorantino del Circolo Cittadino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.