Jesi, sorpreso con la droga: arrestato pusher 40enne | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, sorpreso con la droga: arrestato pusher 40enne

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nelle ultime ore si è conclusa un’attività di polizia giudiziaria condotta dalla Squadra Mobile di Ancona che ha permesso di arrestare un 40enne di Jesi,  trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e di MDMA.

L’attività degli investigatori aveva permesso di attenzionare l’uomo, il quale con maestria chirurgica aveva organizzato la propria attività di spaccio, gestendola sia nel luogo di lavoro che presso la propria abitazione.

Durante la perquisizione domiciliare e nelle pertinenze degli ambienti di lavoro, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, rinvenivano la cocaina e la droga sintetica, unitamente a diverso materiale necessario per la pesa ed al confezionamento della droga nonché denaro contante provento dello spaccio.

Visti i gravi indizi probatori riscontrati, l’uomo veniva tratto in arresto in flagranza di reato e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, associato presso la locale casa circondariale a disposizione dell’A.G.

.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.