Jesi Summer Games, 6° edizione | | Password Magazine
Banner4Baffi

Jesi Summer Games, 6° edizione

JESI – Dal 20 al 1 luglio, presso gli impianti sportivi del liceo sportivo Da Vinci di Jesi, torna l’appuntamento con il Summer Games: tutte le sere tornei di basket, calcio a 5, beach tennis e beach volley con stand gastronomici e gonfiabili per bambini sempre aperti.

Già da oggi il via con le dimostrazioni di tennis a cura del circolo cittadino di Jesi, “Disaster skate crew” di Cupramontana e “Bambini in festa” a cura di “Parrucchiera Tiziana e Maria”.

Domani saggio di ginnastica artistica e torneo misto 5vs5 (Basket).

Giovedì 22 ci sarà il saggio della scuola “Nuovo Spazio Studio Danza” diretto da Mariella Strappa; a seguire prosegue il torneo misto 5vs5 di Basket.

Venerdì 23 ci sarà anche l’esibizione di Taekwondo della “Polisportiva Libertas Jesi” e sabato 24 le semifinali di Coppa Italia cat. A1 (ore 21) di Fioretto maschile e femminile.

Novità dell’edizione 2017 del Summer Games lo svolgersi del Dream Day, evento benefico a cura di Selena Abatelli, dal 23 al 25 giugno, a partire dalle ore 18, in concomitanza con l’evento sportivo. Anche questa nuova edizione sarà finalizzata alla raccolta fondi a favore di progetti legati alla disabilità e al sostegno delle zone terremotate.

Da non perdere la partita di calcetto “Teniamoci per mano” che sabato vedrà scendere in campo assessori contro allevatori e abitanti di Pievebovigliana, località maceratese seriamente colpita dal sisma.

Presenti anche ospiti d’eccezione come Bruno Arena e la moglie Rosy con l’iniziativa “Agenti zero zero barriere”, Ivan Cottini e il personaggio Oscar direttamente dalla “Rainbow”.

Spettacoli ed esibizioni a cura di Antonio Lo Cascio, Marche 800, Fuochi Fatui e Pesca di beneficenza.

Da lunedì 26 si prosegue con la cover dei “The Champs” latin rock Americano e Italiano ’50 – ’60 e il quarto torneo dell’amicizia “Trofeo Cityexpress” (Basket).

Il giorno seguente (martedì 27) esibizione di pattinaggio artistico e corsa “Skating Club Jesi” per poi proseguire il 28 con la sfilata cinofila amatoriale organizzata da “La Tana di Cora” Jesi e la nazionale italiana Master Over 45 vs NBJ (Basket).

Si continua giovedì 29 con la sfilata di moda e la dimostrazione di tennis del circolo cittadino Jesi e venerdì 30 con “Non chiamateci eroi”, spettacolo di danza classica, moderna e hip hop di “ASD scuola di danza Cinzia Scuppa.

A chiudere il 1 luglio lo spettacolo di Danza Classica – Moderna “Palestra Linea Club Jesi”.

Per informazioni rivolgersi a Mauro: tel. 3473478602

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.