Jesi, violenta lite in piazza della Repubblica | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesi, violenta lite in piazza della Repubblica

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

Il pronto intervento di una pattuglia di polizia municipale ha evitato che degenerasse la violenta lite scoppiata ieri mattina tra un uomo ed una donna nella centralissima piazza della Repubblica. I vigili urbani, che si trovavano nelle immediate vicinanze, sono stati allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena con l’uomo che stava inveendo contro la donna mettendole una mano al collo.

Prontamente accorsi per separare i due e difendere l’aggredita, i vigili hanno accompagnato la coppia prima al Comando di polizia municipale, poi presso la Stazione dei carabinieri per gli accertamenti di legge. All’origine del violento diverbio tra i due, entrambi residenti in Vallesina, sembrano esserci precedenti dissapori che erano sfociati in una segnalazione alle forze dell’ordine.

L’intervento della polizia municipale si inquadra nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo nel centro storico che, come dimostrato anche in questo caso, risultano tanto più efficaci quando vi è la piena collaborazione dei cittadini.

 

Comunicato da: Comune di Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.