Jesi, week end all'insegna dello shopping | | Password Magazine

Jesi, week end all'insegna dello shopping

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sarà un intenso fine settimana tra divertimento e shopping nel centro storico di Jesi.

Si inizia domani, dalle 21 in poi, con una cocomerata in centro organizzata dai commercianti e gli operatori dei bar che hanno deciso di offrire  ai cittadini, in tredici bar della zona, un assaggio di cocomero. Un modo simpatico per invogliare i cittadini a uscire e a girare nel centro commerciale naturale cittadino che per l’occasione avrà i negozi aperti anche in serale.

Il prossimo infatti sarà il primo dei quattro venerdì di luglio all’insegna dello “Shopping sotto le stelle”, iniziativa degli esercizi di Jesi Centro che prolungheranno l’orario dello shopping con serrande di nuovo alzate dalle 21.00 alla mezzanotte.

Serrande alzate anche sabato sera 5 luglio in occasione dell’avvio dei saldi e in concomitanza con la Notte Bianca di Jesi che si preannuncia particolarmente ricca di appuntamenti e di iniziative. Inoltre domenica sera 6 luglio i negozi resteranno aperti dalle 21 alla mezzanotte circa: “Sia come Confcommercio che come Jesi Centro – commenta la presidente di Confcommercio Jesi Tania Luminari –, abbiamo cercato di mettere in sinergia l’attività dei bar con quella di noi commercianti al dettaglio. Così abbiamo pensato alla cocomerata nei pubblici esercizi di domani e a legare l’evento della notte bianca all’avvio dei saldi, una scelta che serve a movimentare persone anche nell’ottica di acquisti nei negozi. Stiamo lavorando molto per creare una rete sempre più stretta con gli operatori del centro storico e con l’amministrazione comunale in modo da poter dare un’offerta sempre più qualificata ed appetibile sia in termini di iniziative che di qualità commerciale”. Le vendite di fine stagione quest’anno saranno dal 5 luglio al primo settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.