Jesiamo: «Continueremo "sprezzanti" a portare avanti con serietà il nostro lavoro» | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Jesiamo: «Continueremo “sprezzanti” a portare avanti con serietà il nostro lavoro»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – “Apprezziamo con molto piacere le parole apparse sulla stampa provenienti da una parte della minoranza, le apprezziamo perché ci danno ancora una volta la possibilità di rimarcare con quale impegno, questa Amministrazione, stia affrontando il tema del lavoro in generale, incluso quello generato dagli appalti pubblici, senza dimenticare il difficile periodo storico che stiamo affrontando”.

E’ quanto si apprende da una nota stampa inviata dai gruppi consiliari di maggioranza Jesiamo e Jesinsieme:

“Non ricordiamo una sola iniziativa che abbia riguardato la riallocazione delle risorse umane in cui le stesse non siano state ascoltate e messe nella migliore condizione possibile cercando, come nell’appalto delle pulizie citato nell’ultimo Consiglio Comunale, di migliorarne anche la retribuzione economica. La nostra Amministrazione si è da sempre preoccupata di porre la continuità lavorativa come condizione primaria per la concessione della gara, garantendone al tempo stesso la legalità.

La politica e l’amministrazione pubblica ci offrono spesso esempi negativi in questi settori e sono questi i comportamenti sprezzanti che molte volte pongono in ombra coloro che, con senso di responsabilità, lavorano in maniera trasparente. Non ne facciamo una bandiera, ne tanto meno chiediamo apprezzamenti, è solo il nostro compito che da buoni amministratori continueremo “sprezzanti” a portare avanti con serietà”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.