"Jesiamo" nuovo direttivo a Giugno per rilanciare il lavoro dell'associazione | Password Magazine
Festival Pergolesi

"Jesiamo" nuovo direttivo a Giugno per rilanciare il lavoro dell'associazione

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

Estate tempo di vacanze e tempo di bilanci e rinnovi all’interno dell’Associazione Jesiamo, la lista civica che ha espresso il Sindaco Massimo Bacci.
A breve ci saranno le elezioni del nuovo direttivo, che si impegnerà a sostegno del gruppo consigliare per due anni, fino a giugno 2016.

L’auspicio è che l’inserimento di nuove figure con varie competenze, possa rilanciare il lavoro dell’Associazione, per la città.
E’ stato dato spazio alle candidature dei giovani , sostenuti dall’esperienza dell’ex assessore Barbara Traversi e da altri membri presenti fin dalla nascita dell’Associazione.

Jesiamo guarda fiduciosa alla scadenza di metà mandato, dicembre 2014, sicura che l’amministrazione stia facendo le riflessioni utili a verificare il lavoro svolto finora e a valutare qualche variazione di incarico, se necessario.

L’Associazione, intanto, si sta impegnando a sviluppare dei progetti nell’ambito culturale e sociale, coinvolgendo fra gli altri, gruppi culturali di vario genere e commercianti, forte di una squadra che sa lavorare insieme sul territorio e per i cittadini.

Sarà un anno fortemente focalizzato sulle iniziative in ambito sportivo, per onorare il titolo guadagnato da Jesi, anche per questo l’associazione Jesiamo, si è messa al lavoro per concretizzare progetti che siano rivolti ad altri settori e che un domani possano essere fatti propri e ampliati dall’amministrazione Comunale.
Un forte interesse è rivolto alla creazione di veri Festival, dedicati al Libro, al Cinema e al Gioco.
La speranza è che l’impegno in questo senso, che sta portando i primi frutti, possa crescere, per diventare patrimonio delle iniziative della città.

 
JESIAMO – Associazione Politica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.