Jesina, altri due difensori in casa leoncella

JESI – Altri due giocatori alla corte di mister Manuelli. Il direttore sportivo Maurizio Gagliardini ha infatti chiuso l’accordo con un ulteriore difensore di esperienza come Umberto De Lucia e un promettente esterno sinistro come Gianluca Maggioli. De Lucia, classe ’92, vanta circa 190 presenze equamente distribuite tra serie C (con quattro stagioni al Martina Franca) e serie D. Ha chiuso il campionato a Messina dove era approdato con il mercato di dicembre in uscita da Montegiorgio. E proprio con la formazione marchigiana aveva affrontato i leoncelli nella gara di andata.

Gianluca Maggioli, appena 20 anni per circa 1.90 di altezza è un esterno difensivo sinistro che si è fatto già apprezzare a Trestina dove ha disputato le ultime tre stagioni collezionando già 65 presenze. Un under che può tornare molto utile sulla fascia, ma all’occorrenza anche come centrale, e che a Jesi punta a compiere un ulteriore salto di qualità.

“Nel rispetto dei programmi che ci siamo dati – ha sottolineato il direttore sportivo Gagliardini – stiamo formalizzando i vari accordi con i giocatori individuati insieme al mister e alla società per allestire una squadra completa in ogni reparto. Passato questo fine settimana e col rientro di molti giocatori dalle vacanze, renderemo noti via via tutti gli altri protagonisti della rosa leoncella”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*