Jesina, con il Monticelli un pareggio dolceamaro: 0-0

JESI –  “Dobbiamo fare punti a ogni costo. E li faremo, dobbiamo vincere”. Così aveva profetizzato alla vigilia del match contro la Jesina, Nico Stallone, trainer dei biancazzurri del Monticelli che a Castel di Lama hanno sfidato oggi,  1 novembre, la Jesina, nell’impegno infrasettimanale di campionato, decima giornata.

La classifica degli ascolani reclamava uno scossone che c’è stato in parte. Un punto a testa, reti inviolate, 0-0.

I leoncelli potevano fare bottino pieno, hanno avuto due belle occasioni nel primo tempo con  Pierandrei (35’) e Cameruccio (41’) ma in entrambe le circostanze l’estremo di casa Marani sventava in angolo.

Poi era ancora Pierandrei, nella ripresa (63’), ad avere il pallone del vantaggio ma la sua conclusione ravvicinata andava beffarda a schiantarsi sulla traversa.

Sfuggiva l’attimo e sfuggiva anche l’occasione – dal 73’ Monticelli in 10 per l’espulsione di Petrarulo appena entrato – che per poco non si ritorceva contro a 3’ dalla fine quando ci voleva un super Tavoni per dire “no” all’incornata di Guerra.

E domenica al “Carotti” arriva il Fabriano Cerreto che anche stavolta non è riuscito a trovare la strada per uscire dal tunnel delle sconfitte – stavolta 0-3 con la capolista Matelica – che sono diventate otto di fila.

MONTICELLI –  JESINA   0  0

Monticelli –  Marani, Fazzini, Castellana (Gabrielli), Sosi; Terrenzio, Cocchieri, Ciabuschi (Pierantozzi), Bontà (Gesuè); Pedalino. Guida (Petrarulo), Guerra. A disposizione: Rinaldi, Cichella, Iachini, Bruni, De Vecchis.   All. Nico Stallone

Jesina – Tavoni; Sassaroli, Anconetani, Magnanelli, Giorni (Calcina); Gremizzi, Cameruccio, Zannini, Pierandrei; Margarita, Parasecoli.  A disposizione: Bolletta, Serantoni, Silvestri, Scudiero, Carnevali, Carotti, Generali, D’Alessio. All. Franco Gianangeli

Arbitro – Simone Pistarelli di Fermo, coadiuvato da Leonardo Battista di Pesaro e Matteo Lorenzini di Macerata

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*