Jesina: dal San Sepolcro arriva Matteo Giorni - Password Magazine
banner fondazione

Jesina: dal San Sepolcro arriva Matteo Giorni

 

JESI – Matteo Giorni, 25 anni, di San Sepolcro, sarà il perno difensivo della Jesina per la prossima stagione.

Un giocatore con tanta esperienza – oltre 200 presenze in serie D – senso della posizione, pronto ad una nuova avventura professionale dopo aver militato praticamente sempre nella squadra della sua città.

Con il San Sepolcro ha infatti esordito a 17 anni, nel 2009, e nella squadra toscana è rimasto fino alla stagione appena conclusa, eccezion fatta per la parentesi di un anno a Castel Rigone, sempre in serie D.

“Tra le varie offerte ricevute – ha detto dopo aver firmato l’accordo con i leoncelli – non ho avuto mai dubbi sulla scelta. La Jesina, per la sua storia, per la sua cornice di pubblico, ma anche per l’impatto che ho avuto nel parlare con il mister è stata la prima opzione. Giocare davanti ad un pubblico importante e che ha sempre mostrato tanto calore vale più di qualche centinaio di euro in più che avrei magari potuto trovare altrove”.

Mister Gianangeli è sicuro: “Giorni è un pittbull, quel giocatore arcigno che serve per costruire una difesa che sappia mordere. Ha esperienza da vendere e tante motivazioni per far bene lontano dalla sua città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*