Jesina: Federico Gremizzi primo nuovo leoncello | | Password Magazine

Jesina: Federico Gremizzi primo nuovo leoncello

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI – Federico Gremizzi, 21 anni, centrale difensivo di quasi due metri (1.98 cm)  è il primo nuovo leoncello per l’annata 2017-18.

Federico arriva a vestire la maglia leoncella dopo una raffica di conferme a ribadire l’identità di una Jesina legata al territorio.

Cresciuto nella Cremonese dove ha praticamente iniziato da bambino fino ad esordire in Lega Pro per poi passare lo scorso anno alla Maceratese, società in cui ha disputato tutta la Coppa Italia e qualche partita di campionato.

“Sono molto contento di vestire la maglia della Jesina – sono le sue prime parole – e di aver sentito la piena fiducia del mister nei miei confronti. Proprio questa fiducia, che spero di ripagare in campo, mi dà forti stimoli a far bene. Ho solo fatto un’apparizione a Jesi, ma già è bastata per capire che è un bell’ambiente. Darò il massimo sia perché voglio realizzarmi come giocatore, sia perché voglio dare soddisfazione a tutti coloro che credono in me”.

“Difensore intelligente e con un elevato senso della posizione”, queste le parole di mister Gianangeli che lo ha allenato, come secondo, lo scorso anno nella Rata.

“Ha un’ottima tecnica – sostiene – è mancino ed ha tutte le caratteristiche giuste per contribuire a costruire un reparto difensivo efficace. Poi, come sempre, sarà il campo a dire l’ultima parola”.

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.