Jesina: firmano i tre '96 Calcina, Sassaroli e Pierandrei | | Password Magazine

Jesina: firmano i tre ’96 Calcina, Sassaroli e Pierandrei

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Yuri Calcina, Marco Sassaroli e Riccardo Pierandrei vestiranno la maglia leoncella anche per la prossima stagione. E sarà l’anno della loro definitiva consacrazione, il primo da over per i tre classe 1996 che i colori della Jesina ce li hanno ormai stampati sulla pelle.

Un difensore, un centrocampista ed una punta che hanno già dato prova di carattere e senso di appartenenza, dosando quantità e qualità nelle occasioni in cui sono stati chiamati in causa.

Calcina, da esterno o centrale di difesa, vanta già 68 presenze, tra cui le 11 della stagione appena conclusa dove ha pagato l’infortunio di inizio stagione. Ben 92 le presenze di Marco Sassaroli, con 6 gol, uno dei punti di riferimento nel centrocampo dei leoncelli negli ultimi anni, così come Riccardo Pierandrei che, schierato in attacco, è sceso ben 90 volte in campo con la medesima maglia, realizzando 18 reti.

“Ho avuto modo di incontrarli – ha sottolineato mister Franco Gianangeli – e di loro ho apprezzato due aspetti che li accomunano: una gran voglia di fare ed un forte attaccamento alla maglia, requisiti per me prioritari in questo momento. Sono molto contento di averli nel gruppo, poi come sempre parlerà il campo”.

Foto Binci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.