Jesi's got talent fa il pieno: la Jesina Pallanuoto conquista il podio | | Password Magazine

Jesi’s got talent fa il pieno: la Jesina Pallanuoto conquista il podio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI –  Piazza della Repubblica gremita ieri sera per lo spettacolo Jesi’s Got Talent, ispirato al corrispondente format della televisione nazionale, e presentato da Figaro insieme a Manuela Corsetti. L’ evento conclusivo di Estate a Jesi, programmato per ogni giovedì di Luglio e organizzato da CNA Jesi e Jesi Centro, ha dato spazio ai maggiori talenti jesini, che hanno saputo creare un’atmosfera piacevole e coinvolgente in questa serata estiva.

Circa 15 Esibizioni di svariate discipline quali street art, canto, ballo, comicità e giocoleria, con la presenza anche di realtà sportive locali: la squadra di Pallanuoto di Jesi, Old Rugby di Jesi, gruppi di ballo della Palestra Linea Club di Jesi e della Pol&motion ASD.

 

A scegliere le esibizioni migliori da premiare a fine serata una giuria composta dal consigliere comunale Gianna Pierantonelli, Davide Ciampelli, allenatore Jesina Calcio, Silvia D’Alessio dell’Ufficio Marketing di Aurora Basket Jesi, Selena Abatelli del Dream Day e infine Marco Broglia, presidente di giuria e dell’associazione Jesi Centro.

Lo stesso Broglia, a inizio serata, ha voluto ringraziare la partecipazione dei cittadini e degli sponsor, senza i quali l’iniziativa di E..state Jesi non avrebbe raggiunto seguito e successo, rivolgendosi così al pubblico jesino: “Abbiamo raggiunto un risultato strepitoso, grazie anche a collaborazioni importanti. Il nostro obiettivo era riempire il centro, cuore pulsante della città, e ci siamo riusciti, grazie alla vostra partecipazione. Volevamo creare una bella atmosfera, e dopo questo primo anno possiamo gettare le basi per continuare a creare altri eventi sempre in collaborazione con il Comune di Jesi e con le altre realtà territoriali che hanno contribuito.”

I primi tre vincitori sono stati: al terzo posto Leonard Yliazi con il suo insolito tango “a due” di manichini. Secondo Posto per l’esibizione di canto di Agnese Focante e Matteo Rossini.

Primo posto per i ragazzi della squadra di Pallanuoto di Jesi, che hanno conquistato il podio grazie al loro spettacolo comico del “nuoto sincronizzato a terra”.

In chiusura di spettacolo, c’è stato l’accompagnamento musicale della giovane cantante di origine jesina Alice Latini, in arte Alice 2ies che, in occasione dell’uscita del suo nuovo album oggi, si è esibita con il suo nuovo brano intitolato “Solo para este verano”.

Tutto lo spettacolo è stato incorniciato da una grande affluenza di persone che hanno approfittato dell’ultimo giovedì di apertura serale dei negozi.

 

A cura di Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.