Jobs Act, Confartigianato incontra le imprese a Jesi

JESI – Jobs Act e Legge di Stabilità, Confartigianato fa il punto sulle nuove regole del mercato del lavoro oggi (mercoledì 15 aprile) a Jesi presso l’Auditorium dell’Hotel Federico II in via Ancona 100.

L’incontro “Jobs Act e Legge di Stabilità” è aperto alle imprese e ai loro collaboratori e vuole essere un momento di approfondimento in seguito all’entrata in vigore dei primi decreti attuativi del Jobs Act, che prevedono il nuovo contratto a tutele crescenti, la riforma degli ammortizzatori sociali e il superamento dell’articolo 18.

I lavori saranno aperti dal Presidente Provinciale Confartigianato Valdimiro Belvederesi e coordinati da Giorgio Cataldi Segretario Provinciale Confartigianato. Interverranno sul tema la dott.ssa Maila Cascia Responsabile area lavoro Confartigianato Imprese Ancona e l’avv. Luca D’Andrea esperto in materie di lavoro. Seguiranno il dibattito e le risposte ai quesiti proposti dagli intervenuti.

Il seminario proporrà un approfondimento sulle riforme del lavoro in fase di attuazione, che toccano temi quali la modifica dei contratti, la rimodulazione della flessibilità in uscita e gli incentivi all’occupazione. Tra gli argomenti che saranno trattati anche il tema dell’inserimento dei giovani in azienda, le opportunità legate all’apprendistato e ai tirocini formativi nella prospettiva di formare personale con autonomia operativa in processi di squadra dove l’evoluzione e la formazione individuale e reciproca crei arricchimento aziendale.

 

Comunicato da: Confartigianato Imprese Ancona

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.