Kiwanis Club Jesi presente alla Cerimonia di passaggio della Campana | Password Magazine

Kiwanis Club Jesi presente alla Cerimonia di passaggio della Campana

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

SENIGALLIA – Sabato scorso, a Senigallia, presso il Salone panoramico dell’Hotel City, si è svolta la Cerimonia del passaggio della Campana: erano coinvolti i Club di Jesi, Ancona Nord e Senigallia, oltre il Luogotenente Francesco Bravi e il LGT incoming Sergio Rossi della Divisione San Marino Marche. Tutti insieme hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.

Sono intervenuti il Governatore, Dott.ssa Valchiria Do del Distretto Italia – San Marino ed i LGT Governatori delle Divisioni vicine, quella Umbro – Sabina, quella Abruzzo – Molise, quella di Lombardia e la Chairman Distrettuale, oltre ai Presidenti e rappresentanti di tutti i Clubs vicini: Fermo, Macerata e San Marino.

“E’ stato veramente un momento di altissimo spessore per tutti i presenti e per i buoni propositi annunciati dai validissimi Soci intervenuti – dichiara il presidente Kiwanis Club Jesi Andrea Aquilanti Pelagalli – Siamo tutti volontari nelle nostre operazioni di raccolta e gestione per i service a favore dei bambini bisognosi e grazie all’esperienza professionale del nuovo Governatore, quest’anno la mission avrà un’attenzione maggiore per la “Terza giovinezza”, tutte espressioni “col cuore e con l’anima”, così come recita il suo motto nel logo 2016 – 2017″.

E’ possibile visitare il sito internet “KIWANIS.IT” e verificare tutte le attività, per avvicinare la mano di ciascuno volenteroso e generoso, alle mani del Club e a quelle di chi ne potrà ricevere i gesti. Nello stesso Logo del Governatore ci sono due mani, dentro il cuore, una mano piccola di un bambino e una più grande dell’adulto e dell’anziano.

“Quando tutto si realizza ed il bene che si dona o si riceve si incontra è davvero un’emozione indescrivibile e si tocca il senso più alto della Vita – continua Pelagalli – Al momento della riconferma per l’anno kiwaniano 2016 – 2017, ho chiamato il past President Luca Allegrini ed il Presidente Eletto: Franco Iantosca. Siamo tre persone diversissime nelle apparenze ma unite nelle azioni, affinché siano sempre positive e ricche di contenuti. Ringraziamo tutte le Persone e le Istituzioni che ci sono vicine e sempre di più desideriamo essere presenti nella Società maggiormente bisognosa: Bambini e Anziani”.

Il Club di Jesi abbraccia con entusiasmo i service del Distretto Italia – San Marino, relativi al Cyberbullismo, all’attenzione per gli Anziani, all’Epilessia, all’Autismo e all’Obesità giovanile.

La prossima Conviviale sarà nel mese di Dicembre con Ospiti importanti dei quali il Club resta in attesa di opportuni riscontri e conferme, ma anche la presenza di nuovi Amici è graditissima.

Chiunque vorrà contattare Kiwanis Jesi potrà farlo con email: kiwanis.jesi@gmail.com, oppure al telefono: 3355708911.

Comunicato da:  Kiwanis Club Jesi 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.