Kiwanis Jesi, serate di beneficenza a favore dei bambini disagiati del territorio | | Password Magazine

Kiwanis Jesi, serate di beneficenza a favore dei bambini disagiati del territorio

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI  – Martedì 26 aprile, presso il Teatro “Il Piccolo” di San Giuseppe, alle ore  21,15, spettacolo di beneficenza a favore di Kiwanis.

Appena trascorso il primo evento di sabato scorso al Pergolesi di Jesi, grazie al contributo e l’impegno sociale della bravissima artista jesina Lucia Fraboni e tanti stimati e simpaticissimi collaboratori che, con “KEEP CALM E NON TE BADURLA’ – The Vest of Adalgisa & C.” ha riscosso enorme successo di pubblico e di risate, Kiwanis intende continuare con una serata più seria, partecipando ancora ad un importante gesto di solidarietà.
Infatti il ricavato sarà destinato al KIWANIS INTERNATIONAL, Club di Jesi, per aiutare i bambini disagiati del nostro Territorio. “Noi a difesa dei bambini”, questo è il messaggio del nostro Governatore per l’anno 2015 – 2016.
“Dobbiamo esprimere ringraziamenti a tutti, dagli Interpreti all’Amministrazione Comunale e al calorosissimo pubblico che sempre segue i nostri spettacoli, dimostrando la loro grande e sentita generosità” dicono da Kiwanis. E Dopo aver lavorato insieme a Vittorio Graziosi, Dante Ricci interpreta Roberto nella sceneggiatura del romanzo: “SANGUE DI ROSA SCARLATTA”.
Le rose di Mugia e Giusi Bellagamba ne saranno il file rouge e la musica dal vivo dei “Burro e Salvia” completeranno la magica alchimia.
Saranno proiettate immagini di Sonia Camagni con elaborazione grafica di Stefania Ricci. Fonica e luci di Marco Santarelli.
Tanti gesti per diffondere l’amore verso la solidarietà umana, con il Kiwanis per i bambini.
Ingresso libero ad offerta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.