La bella Giulia è Miss Scorcelletti 2019 | Password Magazine
Banner4Baffi

La bella Giulia è Miss Scorcelletti 2019

SCORCELLETTI – Non è estate nella frazione di Scorcelletti, a Castelbellino, senza Musica Mercato – Festa del Pesce, organizzata dal Circolo ricreativo Scorcelletti. La kermesse anche quest’anno si è conclusa con successo, attirando pubblico da tutta la Vallesina.

L’appuntamento che coniuga la buona cucina e le specialità di pesce con l’intrattenimento musicale quest’anno, grazie alla collaborazione di Isolani Spettacoli, ha ospitato una tappa di Miss Italia, storico concorso giunto ormai all’ottantesima edizione.
A condurre la serata Antonella Ciocca mentre il difficile compito di selezionare le miss è stato affidato a una corposa giuria composta dal sindaco di Castelbellino Andrea Cesaroni, dal consigliere del Comune di Maiolati Spontini Monica Bocci, da Fabio Barchiesi, sponsor e titolare della Carrozzeria Barchiesi, da Cesarino Cardinali, presidente del Circolo Ricreativo Scorcelletti, Alberta Palpacelli titolare della Gioielleria Oro Più di Jesi che ha partecipato anche in rappresentanza di Miluna sponsor della manifestazione di Miss Italia, e Gianna Scortechini titolare dell’azienda Studio Gamma ed editore di Password – Magazine della Vallesina – che si occupa dello sviluppo dell’immagine e della promozione dell’evento MusicaMercato.

La voce di Arianna Brilli ha arricchito con diversi momenti musicali la sfilata. Ognuno dei giurati ha poi incoronato una sua miss. L’onore di incoronare la numero 15, Giulia Ciarlantini studentessa di Porto Recanati, prima classificata, è toccato al sindaco di Castelbellino Andrea Cesaroni che l’ha proclamata Miss Scorcelletti 2019.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.