La Commissione consiliare incontra Diatech | | Password Magazine
Festival Pergolesi

La Commissione consiliare incontra Diatech

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Azienda leader in Italia nella farmacogenetica, la Diatech ha ospitato ieri la Commissione consiliare  1 che si occupa anche di finanze e sviluppo economico. Per la presidente Maria Chiara Garofoli ed i numerosi consiglieri intervenuti è stata l’occasione di conoscere da vicino una eccellenza nel panorama della ricerca scientifica e della biologia molecolare, presente a Jesi dal 1996 e che oggi con 11 milioni di fatturato e grandi prospettive di ulteriore consolidamento è una delle realtà più dinamiche del nostro territorio.

Accolti dal presidente Fabio Biondi nella sede ubicata alla zona industriale, i consiglieri hanno anche apprezzato che sono circa duemila i clienti che ogni anno raggiungono la nostra città per contatti con il gruppo Diatech, creando un interessante indotto commerciale e turistico.

Biondi, nel sottolineare che Jesi è stata scelta quale sede del gruppo per collegamenti ideali e una apertura imprenditoriale, ha apprezzato la scelta della Commissione consiliare di incontrare il mondo produttivo, in quello scambio di opinioni utile per tutti.

La Diatech è stata la seconda azienda coinvolta nel progetto portato avanti dalla presidente Garofoli che mira non solo a conoscere il tessuto produttivo, ma anche a ricevere stimoli e suggerimenti da parte degli operatori economici al fine di orientare al meglio l’azione di indirizzo dell’attività amministrativa.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.