La Giunta Bacci incontra "Terre di Grandi Imprese" | | Password Magazine

La Giunta Bacci incontra "Terre di Grandi Imprese"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI   –  Venerdì scorso, nella Sala del Consiglio del Comune di Jesi, la Giunta Comunale ha incontrato gli imprenditori di Terra di Grandi Imprese per un confronto sulle minacce e opportunità relative all’area Ex-aeroporto di Jesi.

Tra gli obiettivi della serata:

-Far conoscere sempre più questa “Terra di Grandi Imprese” che da sempre annovera la presenza di tante aziende/imprenditori che svolgono con passione il loro mestiere e che contribuiscono a soddisfare gli interessi generali di tutti i loro stakeholder compresi anche quelli della città di Jesi, quindi un opera di marketing a 360° poiché Jesi, ancor prima che città dello sport, era ed è una città a vocazione industriale.

-Far sentire, con atti concreti, la presenza e la vicinanza della Giunta Comunale agli imprenditori locali soprattutto in questi momenti così difficili ove la loro sola motivazione intrinseca a volte potrebbe non bastare; ciò accrescerebbe la loro già grande volontà a portare avanti le proprie mission a beneficio anche della collettività.

-Innescare un coinvolgimento sinergico e collettivo degli imprenditori per dialogare su questioni interne/esterne ai propri business di riferimento; su questo io in primis credo di dover fare ammenda poiché si tende sempre a vivere entro i propri “confini territoriali e mentali” stante le priorità del quotidiano.” Queste le parole che Andrea Paoletti, titolare della Cartotecnica Jesina, ha esposto alla Giunta Comunale.

In seguito, è stato illustrato il report relativo alle attività svolte dal network, presentato il pacchetto formativo 2015 e consegnato dalle autorità cittadine l’attestato di merito alle imprese che hanno contribuito alla valorizzazione culturale del territorio.

“’È un progetto che si sta sviluppando in maniera interessante, facendo rivivere l’orgoglio jesino. Stiamo lavorando per far sì che Jesi torni ad essere una potenza industriale come lo era prima” ha dichiarato il sindaco Massimo Bacci.

Sono le imprese che danno valore al territorio e il territorio conferisce valore alle imprese; ad oggi, Terra di Grandi Imprese annovera circa 35 aziende impegnate in mercati nazionali che internazionali.

 

Per ulteriori informazioni:

 

Visita il sito web: www.terradigrandimprese.it

Seguici su facebook: www.facebook.com/terradigrandimprese

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.