JESI – Arriva in terra d’Abruzzo la prima sconfitta per i leoncelli in campionato, dopo quattro turni nei quali la squadra di Gianangeli aveva incamerato due pareggi e due vittorie.
Primo tempo equilibrato sino all’ultimo (46’) quando c’è stata la prima svolta decisiva con la Vastese che andava in gol grazie a un tiro di Stivaletti che trafiggeva Tavoni dal limite.
Ripresa con la Jesina che ha cercato di indirizzare la gara alla ricerca del pareggio ma è stata ancora una volta messa sotto dalla rete di Leonetti (68’).
Sul 2-0 i giochi sembravano definitivamente fatti ma al 72’ ci pensava Giorni a riaprirli.
Non bastava, però, e la Jesina era costretta a concedere l’intera posta ai padroni di casa.
Vastese – Jesina 2 1
Reti: Stivaletti (V, 46′), Leonetti (V, 68′), Giorni (J, 72′)
Vastese – Camerlengo, De Chiara, De Feo, Amelio; Bagaglini, Stivaletta, Pizzutelli; Cristaldi, Fiore, Leonetti. All. Gianluca Colavitto
Jesina – Tavoni, Silvestri, Anconetani, Carotti; Giorni, Gremizzi, Cameruccio (Giovannini 55′), Magnanelli; Trudo, Margarita, Parasecoli. All. Franco Gianangeli
Arbitro: Capriuolo di Bari
P.N.
Lascia un commento