La Jesina risorge con la doppietta di Pierandrei, San Nicolò piegato: 1-2 | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

La Jesina risorge con la doppietta di Pierandrei, San Nicolò piegato: 1-2

JESI –  Al Comunale di Morro D’Oro sferzato dalla pioggia si affrontano due squadre dagli umori diversi. La Jesina – orfana di Trudo – reduce dalla batosta (1-4) rimediata in casa dalla Vis Pesaro, i biancazzurri, invece, con alle spalle l’ottimo pari ottenuto sul terreno della capolista Campobasso.

L’intera posta, però, la incassano i leoncelli quando sul tappeto verde Pierandrei – 4 sino a ora i gol fatticala due assi pigliatutto e sbanca il gioco, assicurando tre preziosi punti per la classifica e cancellando la dèbâcle interna di domenica scorsa.

A sbloccare, quando l’arbitro ha ancora il fischietto in bocca dopo aver decretato l’inizio, è proprio lui, Pierandrei (6’) che insacca alle spalle di un avventato Di Berardino reo di un’uscita fasulla. L’azione si era sviluppata da un calcio di punizione battuto da Margarita, presa difettosa dell’estremo difensore della Virtus e il leoncello lesto a non farsi sfuggire la ghiotta occasione: 0-1.

Nessuna emozione sino al pareggio dei padroni di casa, che arriva al 34’ grazie a Di Benedetto il quale lascia partire un tiro preciso che va a infilarsi in rete alla destra di Bolletta: 1-1.

Poco dopo ci prova Margarita, su punizione, a impensierire Di Berardino, ma nulla di fatto. Si va al riposo con un risultato che rispecchia l’andamento del primo tempo.

La svolta al 60’ ancora con Pierandrei che da pochi passi incorna imparabilmente sfruttando un traversone dalla destra pennellatogli ancora da Margarita: 1-2 con il risultato che non cambia più sino alla fine.

VIRTUS SAN NICOLO’ –  JESINA  1  2

Reti – Pierandrei (J, 6’- 60’), Di Benedetto (VSN, 34’),

Virtus San Nicolò – Di Berardino; Pandiari, Mozzoni, De Santis, Fabriani; Petronio, Mazzetti, Kane ( De Carolis 33’), Di Benedetto; Sassarini, Maisto.  All. Luca Campanile

Jesina – Bolletta; Sassaroli, Anconetani, Carotti, Giorni; Gremizzi, Parasecoli, Magnanelli; Pierandrei, Margarita, Giovannini.  A disposizione:  All. Franco Gianangeli

Arbitro – Adrea Ancora di Roma 1

P.N.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.