Astralmusic

La prima di Mancini con la nazionale in diretta al Teatro Pergolesi

Foto da: FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio

JESI – Roberto Mancini, neo allenatore jesino della nazionale di calcio italiana, già alla prima uscita riceverà dalla sua città natale un caloroso tifo a distanza. Verrà infatti allestito, al teatro Pergolesi, un maxi schermo per far seguire a tutti la sua prima partita da allenatore degli azzurri che si disputerà lunedì 28 maggio alle ore 20:45.  Italia contro Arabia Saudita potrà essere seguita da tutti in questa inedita cornice, ingresso libero.

“Spero di essere colui che riporterà l’Italia a un trionfo importante». Sono le prime parole di Roberto Mancini pronunciate durante la presentazione al centro tecnico di Coverciano da neo Ct della Nazionale Azzurra, 52esimo allenatore di una storia lunga 108 anni.

Il sindaco di Jesi Massimo Bacci, recentemente con un comunicato, ha espresso parole di orgoglio nei confronti del concittadino: «Un grande in bocca al lupo a Roberto Mancini, nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. E’ il sigillo ad una carriera straordinaria in campo ed in panchina».

Intanto, sempre in tema di calcio, avvistato a Jesi lo storico capitano dell’Inter del triplete, Javier Zanetti. Questa sera è stato alla pasticceria Note di Dolce in via Cesare Battisti zona Largo Grammercato.

Foto da pagina facebook Note di Dolce

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*