L'abbigliamento per il freddo, consigli dalle nostre celebrità | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

L’abbigliamento per il freddo, consigli dalle nostre celebrità

E-TENDENZE
A cura di Elisabetta Landi

Coprirsi dal freddo e restare glamour e alla moda è missione possibile, soprattutto da quando per la stagione invernale sono stati sdoganati tanti colori, i parka sono diventati iperfemminili con inserti di paillettes e pelliccia, i cappotti sono stati declinati in innumerevoli sfumature, tessuti e modelli e mai come in questa stagione ne abbiamo un’ampia scelta!
Nel periodo di saldi appena iniziato, diamo un’occhiata e prendiamo ispirazione dai look delle nostre celebrità, che condividono gli outfit invernali dai loro profili social.
Un’occasione per conoscere gusti, tendenze e nuovi marchi!
Elisabetta Canalis dalle strade di Milano, indossa un piumino Bacon Clothing, il brand italiano che ha creato una nuova collezione di piumini con ben sei modelli differenti. Modelleria oversize, tagli assimmetrici, attitudine moderna e grintosa. La collezione spazia fra colori accesi come il rosso e il viola ai toni freddi  del blu e del verde. La qualità dei materiali usati garantisce di tenerci al caldo per tutto l’inverno.

 Altro marchio in crescita è Bosideng, che troviamo indosso a Melissa Satta e Belen Rodriguez.
“Passione, esperienza ed alta qualità sono le basi di un marchio che ha una lunga tradizione, e che intende imporsi con l’alto design italiano come punto di riferimento per l’outerwear elegante e metropolitano.”
Da tenere d’occhio è il brand Goosetech, visto questo inverno indosso a Giorgia Palmas ed Eleonora Pedron, nello stesso modello effetto maculato e in una stampa colorata su Cristina Chiabotto.
Nato nel 2013 a Milano da un team di giovani creativi ed imprenditori, che hanno intuito il binomio dell’innovazione e la ricerca dei materiali con l’artigianalità del made in italy, Goosetech propone collezioni uomo e donna con materiali ad alte prestazioni, antimuffa, antiallergiche, ignifughe, resistenti e versatili.
“La novità è nel rivestimento esterno in poliuretano, completamente trasparente che lascia intravedere le piume d’oca sterilizzate, mentre le fodere interne sono realizzate con un particolare cotone egiziano firmato da Larusmiani, con tasche staccabili a misura dei vari device quotidiani.”
Recenti sono anche le proposte di capispalla di uno dei marchi italiani leader nel beachwear Effek.
Qui uno dei piumini indossato da Eleonora Pedron nel colore di stagione rosso.
Li trovate scontati dagli 87 euro ai 132 euro, nel negozio ufficiale on line www.effek.it.
Un must dell’inverno resta il parka, in tante versioni e colori, che quasi ogni marchio dai low cost ai brand specializzati, mette nelle proprie collezioni di stagione, qui alcune idee da Martina Colombari su come indossarli.
Grande protagonista è poi, ancora, l’ecopelliccia, in svariati modelli, colori e lunghezze, indossata in occasione del Pitti da Melissa Satta, e sempre dalla celebre soubrette in versione bomber fuxia e a pelo lungo in rosa.
 Vi è venuta qualche idea in più per il giro dei saldi? spero di si…e allora state al caldo e Buono Shopping!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.