Ladri cacciatori di oro, ancora furti a raffica in Vallesina

MONTE SAN VITO – Non si arresta l’ondata di furti in Vallesina. Nel tardo pomeriggio di ieri, i topi di appartamento hanno agito in una palazzina tra le 18.30 e le 19 in località Borghetto, in via XXV Aprile. Approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno di un’abitazione sita al secondo piano, passando dalle scale condominiali: hanno forzato la porta, poi sono andati subito nelle camere da letto, in cerca di oggetti di valore e denaro. Hanno frugato negli armadi e nei cassetti, portando via monili in oro: il bottino è  ancora da quantificare ma si aggira intorno alle migliaia di euro. «Per non parlare del valore affettivo – è lo sfogo del padrone di casa -. Hanno agito quasi fossero consapevoli di qualsiasi mossa». Sul furto, indagano i carabinieri.
Un altro colpo in abitazione è avvenuto anche a Chiaravalle dove è stato rubato un braccialetto d’oro. A Monsano ci sono stati altri tentativi di furto avvenuti tra le 18 e le 21.

 

1 Commento su Ladri cacciatori di oro, ancora furti a raffica in Vallesina

  1. Da me venerdì scorso alle 18 ripulito completamente..viviamo con la paura costantemente anche dopo il furto..Poggio San Marcello

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*