Ladri in azione a Moie, in una settimana due colpi nella stessa palazzina | | Password Magazine

Ladri in azione a Moie, in una settimana due colpi nella stessa palazzina

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MOIE – Doppia visita dei ladri in una palazzina a Moie, zona campo da calcio. Dopo un tentativo di furto avvenuto martedì scorso all’appartamento del secondo piano, i criminali hanno deciso di riprovarci, stavolta prendendo di mira le due abitazioni del primo piano.

Ladri acrobati che già la prima volta, beccati sul fatto dal proprietario rientrato in casa, non avevano esitato a balzare giù dal secondo piano per darsi alla fuga.

Sabato sera hanno agito intorno alle 18: si sono arrampicati sui balconi, hanno forzato la serranda, rotto il vetro e girato la maniglia con la tecnica del foro e del cavo d’acciaio. Hanno rovistato negli armadi, a caccia di oro e denaro, poi non contenti sono scesi nella tavernetta al piano di sotto fracassando la porta in legno per aprirla. Hanno preso poco o nulla, più ingenti sarebbero i danni provocati. Hanno fatto poi una capatina all’appartamento a fianco, con lo stesso introducendosi con la stessa tecnica: im questo caso però sono arrivati i proprietari che hanno fatto giusto in tempo a vedere delle ombre scappare via. Indagano i carabinieri.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.