Ladro in garage nella notte, i vicini allertano il 112. | Password Magazine
Festival Pergolesi

Ladro in garage nella notte, i vicini allertano il 112

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CHIARAVALLE –   Questa notte i carabinieri della Stazione di Chiaravalle, guidati dal Maresciallo Capo Domenico Maurelli, hanno arrestato in flagranza di reato un rumeno resosi responsabile di tentato furto in abitazione e danneggiamento.

M.B.R., di anni 39, originario della Romania e senza fissa dimora nel territorio italiano, è stato sorpreso dai militari in pattuglia mentre frugava all’interno di un garage di via Marconi di Chiaravalle.

L’intervento è stato possibile grazie a un cittadino, probabilmente un residente di quella via, che ha contattato il 112 segnalando il furto in atto. Immediatamente i Carabinieri di Chiaravalle si sono precipitati in quella via, trovando ancora il ladro all’opera. Il rumeno ha tentato la fuga, ma è stato subito immobilizzato e arrestato dai militari operanti. Non sono stati visti eventuali complici.

M.B.R. si era introdotto nel garage dell’abitazione forzando la porta di ingresso, completamente danneggiata per l’effrazione. All’interno del garage e nell’abitazione pertinente non aveva ancora asportato nulla.

L’arrestato è stato ristretto presso le celle di questa caserma  e questa mattina subirà il processo direttissimo per tentato furto in abitazione ad Ancona.

L’intervento dei Carabinieri è stato possibile grazie all’ausilio del cittadino che ha segnalato prontamente il fatto al 112.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.