Largo Grammercato balla al ritmo di Occidentali's Karma | | Password Magazine

Largo Grammercato balla al ritmo di Occidentali’s Karma

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
JESI – “Riaccendiamo le luci è qui la nostra città”: si è svolta questo pomeriggio nel piazzale di Largo Grammercato il flash mob per rianimare e riqualificare il quartiere.
Protagonisti i commercianti di Via Battisti e via Marconi: quasi tutti i negozianti della zona, unitamente a Note di Dolce (pasticceria -caffetteria-cioccolateria) organizzatore dell’evento, hanno pensato di darsi appuntamento in piazza per danzare al ritmo di Occidentali’s karma di Francesco Gabbani – colonna sonora per l’occasione – grazie al coordinamento della palestra Linea Club di Maria Carla Giacani che ha preparato la coreografia di Romina Muzi.
 

Presenti all’evento, l’assessore allo sport Ugo Coltorti e anche alcuni candidati sindaco. Non poteva mancare la scimmia, interpretata da Francesca Tili, titolare della pasticceria: “Abbiamo deciso di fare questo evento di riqualificazione della zona, perché pur essendo leggermente sotto il centro, non è mai stato organizzato nessun tipo di evento, anche se era proprio questa la zona dove anni fa concentrava il commercio – spiegano gli organizzatori – Per far riaccendere le luci, perché non esiste solo il centro a Jesi”.

La serata è proseguita in pasticceria con “L’ apericena con la Scimmia” ad un prezzo promozionale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.