L’ASP Ambito 9 gestisce la struttura per anziani di Staffolo | Password Magazine
banner fondazione

L’ASP Ambito 9 gestisce la struttura per anziani di Staffolo

JESI – L’Azienda Servizi alla Persona ASP Ambito 9 di Jesi gestisce anche la struttura per anziani di Staffolo. Questa nuova struttura si aggiunge a quelle già gestite dall’ASP e precisamente le Residenze protette / Case di Riposo di Jesi e di Cingoli

Proseguendo infatti il percorso di gestione unificata dei servizi alla persona, obiettivo e mission propria del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda, a far data dal 1 Giugno 2017 l’Amministrazione Comunale di Staffolo ha conferito all’ASP Ambito 9 la gestione della Casa di Riposo e Residenza Protetta Comunale di Staffolo ed il servizio di Ristorazione Scolastica.

La struttura, in cui attualmente opera una Cooperativa sociale aggiudicataria di pubblico appalto, è autorizzata per n. 3 posti letto di Casa di Riposo per anziani autosufficienti e per n. 22 posti letto di Residenza Protetta per anziani non autosufficienti; di questi 22 posti letto, 14 sono convenzionati con la ASUR Regionale.

Obiettivo dell’ASP Ambito 9 rimane quello di uniformare standard qualitativi, attività assistenziali ed infermieristiche, formazione del personale e gestione delle domande di ingresso, in tutte le attuali tre strutture residenziali per anziani (Jesi, Cingoli e Staffolo) gestite dall’azienda.

Ricordiamo, infine, che l’ASP Ambito 9 gestisce in forma associata tutti i servizi socio assistenziali dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale IX rivolti alle fasce più deboli della popolazione (anziani, minori e famiglia, disabili, ecc.)

 

 

Per informazioni: ASP Ambito 9, U.O. Strutture Residenziali per anziani – via Gramsci 95, Jesi Tel. 0731-236911 –  www.aspambitonove.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*