Le città del sapore a Jesi con "Food & Drink", aperitivi e cene dal gusto italiano | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Le città del sapore a Jesi con “Food & Drink”, aperitivi e cene dal gusto italiano

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sono 29 i locali jesini che domani e sabato aderiscono all’iniziativa “Food & Drink “ le città del sapore”, con aperitivi e cene dedicati alla cucina italiana. Torna a Jesi l’iniziativa di Confartigianato Imprese di Ancona – Pesaro e Urbino, in collaborazione con il Comune: per due serate, a partire dalle ore 18.30, sarà possibile degustare aperitivi e cene, nei locali che aderiscono alla manifestazione, ciascuno con un menù dedicato ad una città. Filo conduttore dell’iniziativa di quest’anno la cucina regionale italiana.

Obiettivo, rivitalizzare il centro cittadino e valorizzare le imprese impegnate in un percorso di accoglienza per cittadini e visitatori che dà valore aggiunto alla città. Ogni attività aderente proporrà un menù dedicato a una città del nostro Paese coniugato ad un allestimento del locale ispirato alle tradizioni regionali.

Partecipano all’iniziativa bar, ristoranti, caffè riuniti sotto la sigla di “Anima del Centro Food & Drink” la rete di locali promossa da Confartigianato all’interno del più ampio progetto di promozione del territorio ‘La Via Maestra.’

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.