Lega Nord Jesi, Gregori: "Campi nomadi via da Jesi" | | Password Magazine
Lulù  

Lega Nord Jesi, Gregori: "Campi nomadi via da Jesi"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

 

JESI –  Appresa la notizia pubblicata dal Corriere Adriatico del 18 febbraio Il Comune trova cinquantamila euro per rifare il trucco al campo nomadi”,  il coordinamento della Lega Nord comunica via nota stampa di essere rimasto “interdetto dalla scelta dell’Amministrazione Bacci di aver pianificato il rifacimento di alcuni lavori all’interno del campo nomadi, struttura che dovrebbe accogliere famiglie Rom non stabili come invece accade attualmente”.

“Si comprende benissimo il significato di questa cosa, senza essere illuminati – sono le parole della candidata sindaco Lega Nord Jesi Silvia Gregori – Ma una scelta di questo tipo è deprecabile quanto mai inopportuna, di fronte alla situazione di povertà e di indigenza di diverse famiglie jesine. Non si può rendere confortevole, un campo Rom, dove queste persone usano acqua e energia elettrica a sbaffo senza pagare nulla, vivendo di furti e altri reati”.
Per la Gregori, dunque: “I campi Rom vanno sgomberati. Per la sicurezza della collettività e per rispetto a chi lavora ogni giorno duramente, facendo sacrifici e non avendo nessuno che paghi le bollette! Questa è la politica a riguardo che andrebbe messa in campo!”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.