Lega Nord Jesi in piazza per il NO al referendum costituzionale. Quote rosa in lista per Amministrative | | Password Magazine

Lega Nord Jesi in piazza per il NO al referendum costituzionale. Quote rosa in lista per Amministrative

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
La coordinatrice Lega Nord Jesi Silvia Gregori

JESI – La Lega Nord Jesi sabato sarà presente in piazza per sensibilizzare le persone sull’importanza del NO al referendum sulla Costituzione e sulla necessità che Renzi, l’attuale presidente del Consiglio, vada a casa.

“Attualmente la lega Nord , sta lavorando sodo alla questione della Sicurezza, cara ad ogni cittadino – spiega la coordinatrice jesina Silvia Gregori – Dopo l’incontro avvenuto con il Sindaco Massimo Bacci a riguardo, la Lega a settembre presenterà ufficialmente un integrazione al progetto “Mille occhi sulla città” leghista e che verrà adottato a Jesi come terza città in Italia dopo gli accordi firmati in prefettura”.

Questo progetto pilota che, secondo quando riporta la Gregori,  ha raccolto già diversi consensi, vedrà un’integrazione al pattugliamento degli agglomerati urbani da parte delle società di sicurezza privata, dando cosi modo alle forze dell’ordine di concentrarsi su altre piste investigative e avere un valido nel controllo della città contro furti e altri azioni criminose. Questo ad un costo residuo per il cittadino, attraverso l’utilizzo di gare d’appalto e considerando un’utenza anche solo di un terzo della cittadinanza , che tra l’altro potrà recuperare la propria “spesa” attraverso la defiscalizzazione con un modello fiscale da perfezionare.

“La lega Nord Jesi, inoltre – conclude Gregori – dopo aver confermato il suo appoggio al Sindaco Bacci per un eventuale sua candidatura , sta lavorando alla sua lista da presentare per le prossime elezioni, ricco di quote rosa”.

 

Comunicato da: Lega Nord Jesi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.