Lega Nord Marche:”Le lacrime di coccodrillo della Bora”

REGIONE – Pubblichiamo di seguito le considerazioni del Gruppo Lega Nord Marche sulle dichiarazioni rilasciate dall’assessora Manuela Bora durante l’incontro a Jesi al fianco del candidato sindaco del PD Osvaldo Pirani:

“Leggiamo sulla stampa e restiamo esterrefatti dal comportamento a dir poco ambiguo e grave dell’Assessora Regionale, Manuela Bora che ha partecipato nei giorni scorsi, a sorpresa, ad uno degli incontri con i residenti di Jesi, organizzato dal candidato sindaco del PD, Osvaldo Pirani. Nell’occasione la Bora ha espresso tutta il suo impegno per appoggiare il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali, esternando inopportune affermazioni riguardanti la necessaria riqualificazione dell’Ospedale Murri e promettendo di essere pronta a dare una mano,  in caso di affermazione del candidato sindaco del suo Partito, attraverso interventi della Regione Marche.

Peccato che la stessa Bora,  durante la sua campagna elettorale delle scorse elezioni regionali, avesse chiesto all’attuale Sindaco di Jesi, Massimo Bacci, un sostegno alla propria candidatura. Si decida l’Assessora Bora se stare al governo o all’opposizione! Inoltre, il nostro sconcerto deriva ancor di più dal fatto che la grave situazione in cui si trova il “vecchio”  Murri è la conseguenza del Prof. Luca Ceriscioli che, guarda caso, è anche il Presidente della Regione Marche. Pertanto le dichiarazioni dell’Assessora Bora non sono altro che lacrime di coccodrillo”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*