Libera Azione Jesi, presentata la lista dei candidati | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Libera Azione Jesi, presentata la lista dei candidati

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI -“Sono davvero contento di poter presentare alla città di Jesi questa lista civica. Noi da 5 anni a questa parte siamo tornati protagonisti in questa città e lo dico con  soddisfazione. Anche il sindaco uscente Massimo Bacci ci ha detto e  riconosciuto che in questa città da cinque anni l’unica vera opposizione è stata fatta proprio da Forza Italia., un’ opposizione vera”. Con queste parole il candidato sindaco di Libera Azione Jesi Massimiliano Lucaboni ha presentato ufficialmente sabato scorso al Palazzo dei Convegni i nomi che completano la lista dei candidati: “Una lista del popolo, di 24 elementi – ha precisato il candidato – persone che rappresentano il tessuto sociale della nostra città”.

Si tratta di: Kristel Ulissi detta Kris,  dipendente cooperativa sociale; Francesco Paccusse, agente immobiliare; Vito Olivieri, commerciante; Milva Bezzeccheri, dipendente Asur; Elisabetta Chessa, dipendente cooperativa sociale; Mario Fabbi, pensionato; Augusto Giorgetti, dipendente Asur; Romano Nicolini, tipografo; Feliciano Canafoglia, imprenditore; Leopoldo Latini, ex presidente della Jesina Calcio, imprenditore; Junior Cristovam, dipendente privato; Daniela Misiti, dipendente cooperativa sociale; Marco Brucci, contabile di azienda; Bobby Chkwunda, lavoratore part time; Mauro Fagioli, pensionato; Lorena Tenaglia, casalinga; Sergio Roncaioli, elettricista; Valentina Simion, segretaria di azienda; Fiorella Marchegiani, pensionata; Romano Violini, commerciante; Lidia Piersantelli, pensionata; Piero Santini, agente di commercio.

“Devo dire con orgoglio e soddisfazione che quello che è uscito da questa candidatura durante il lavoro di questi mesi  mi ha dato più carica ed è stato anche motivo di aggregazione importante per tutti noi che ci muoviamo all’interno dell’area di centro destra – sono le parole del candidato Lucaboni – Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità.”

La lista è appoggiata anche da Democrazia Cristiana, come ribadito dal commissario regionale DC Franco Rosini, durante l’incontro di sabato scorso: “DC e Forza Italia insieme per un progetto comune. Sono fiero e orgoglioso di questa lista, di tutte le persone che ne fanno parte . Ho sposato questo progetto insieme al sostegno di Remigio Ceroni e Daniele Belardinelli, per un partito che  rappresenta il meglio della storia italiana”.

Presente al fianco di Lucaboni anche l’On. Remigio Ceroni:  “Non nascondo la mia preoccupazione per la condizione in cui si trova l’italia a causa di quattro governi abusivi (Monti, Letta, Prodi, Renzi). Dopo berlusconi sono passati sei anni e la condizione dell’italia è nettamente peggiorata. Solo nel 2015 100 mila giovani hanno lascitao l’italia, nel 2016 120 mila giovani sono fuggiti all’estero. Questo governo sta mettendo in difficoltà anche gli enti locali, i comuni. Per questo oggi è un gesto molto difficile candidarsi a governare un comune, per questo sono davvero grato a Massimiliano e a tutti i candidati per avere dato la propria disponibilità a candidarsi, mi dispiace che a Jesi non siamo riusciti ad arrivare ad un accordo con il sindaco uscente. Confermo il mio totale appoggio per il candidato Lucaboni”.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.