L'imprenditore Fileni dona nuovo ecografo al reparto di Nefrologia | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

L'imprenditore Fileni dona nuovo ecografo al reparto di Nefrologia

JESI – L’imprenditore Giovanni Fileni ha donato all’ U.O. Nefrologia e Dialisi del Carlo Urbani di Jesi un nuovo macchinario all’avanguardia capace di apportare migliorie nel campo della diagnostica: si tratta di Ecografo modello Logiq P7 GE MEDICAL SYSTEM, capace di effettuare ecografie di alta risoluzione e biopsie renali ecoguidate. Un fiore all’occhiello per un’unità d’eccellenza, intorno cui gravitano centocinquanta pazienti cronici, fra dializzati e trapiantati renali.

La consegna è avvenuta ieri mattina nelle mani del direttore dell’Area vasta 2 Maurizio Bevilacqua, alla presenza del direttore di reparto dott. Stefano Santarelli, del capo della direzione medica dott. ssa Sonia Bacelli e della coordinatrice Inf. Katia Monteverdi.

Il nuovo ecografo andrà a sostituire attrezzature datate, di almeno due decenni fa: “Siamo molto legati a questo reparto e, avendo saputo di questa necessità, abbiamo voluto fare qualcosa di utile – ha dichiarato l’imprenditore Fileni – Siamo ben felici di aver contribuito con questa donazione al miglioramento del servizio”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.