Lindita Elezi è la nuova capogruppo di Patto x Jesi

JESI – Avvicendamento in Consiglio comunale al vertice di Patto per Jesi, una delle 4 liste civiche che ha appoggiato il sindaco Massimo Bacci nella prima e nell’attuale legislatura. La consigliera di maggioranza Lindita Elezi subentra come Capogruppo al consigliere Giancarlo Catani, che ha svolto la suddetta funzione nei primi due anni di legislatura. La successione, già concordata in precedenza, avviene nel segno della continuità per impegno e competenza nel portare avanti i valori espressi dalla lista e nel contributo dato all’attuazione del programma del Sindaco Bacci.

La consigliera Lindita Elezi, alla sua prima legislatura, è infermiera professionale dipendente ASUR, è impegnata in politica da circa 6 anni e si è presentata alle ultime amministrative con la Lista Patto per Jesi ottenendo …. Voti (4^ eletta più votata in assoluto).

Svolge anche la funzione di Commissaria per le Pari Opportunità della Regione Marche.

«Ringrazio il gruppo consiliare per la fiducia accordatami e il consigliere Giancarlo Catani che mi ha preceduto in questa funzione – ha commentato la Elezi – Metterò la mia esperienza professionale e politica al servizio di questa comunità, con un’attenzione particolare al settore sanitario, sociale e dei diritti delle donne e con l’entusiasmo e la determinazione che hanno sempre caratterizzato il mio lavoro e il mio impegno politico»

«Con convinzione –  ha concluso la Capogruppo – darò seguito al sostegno del programma della Giunta Bacci, nel segno della collaborazione e condivisione che hanno fino ad oggi contraddistinto il mio operato e quello del gruppo consiliare che ho l’onore di rappresentare»

 

 

 

 

 

1 Commento su Lindita Elezi è la nuova capogruppo di Patto x Jesi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*