Lorenzo Baldasso nuovo giocatore Termoforgia Jesi | | Password Magazine

Lorenzo Baldasso nuovo giocatore Termoforgia Jesi

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – L’Aurora Basket comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Lorenzo Baldasso.
Guardia/ala di 192 cm, Lorenzo è un classe 1995 nella scorsa stagione in forza all’Alma Pallacanestro Trieste, con la quale ha recentemente ottenuto la promozione nella massima serie. Il giocatore, dotato di grande attitudine al tiro (45% da 3 in stagione regolare), ha preferito tra le molte offerte quella di Jesi, con la prospettiva di uno spazio in quintetto ed un minutaggio adeguato al suo talento. Lorenzo Baldasso, una carriera iniziata tra Moncalieri e Torino, è a Trieste dalla stagione 2015-2016, dopo una parentesi a Matera. Con l’arrivo di Lorenzo Baldasso la Termoforgia chiude il cerchio sui tre italiani in quintetto e dirotta le sue attenzioni, per completarlo, sul mercato degli stranieri.

Queste le prime parole di Lorenzo Baldasso in arancioblu: “Sono molto carico e soddisfatto di aver firmato per Jesi. Ho una gran voglia di mettermi alla prova e di dimostrare a tutti, soprattutto a me stesso, quello che posso fare. In questi senso sono sicuro che Jesi sia la piazza perfetta per raggiungere questo obiettivo”.

Lorenzo Baldasso vestirà la casacca Termoforgia numero 11.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 

La campagna abbonamenti dell’Aurora Basket per la Stagione 2018–2019 si svilupperà secondo le seguenti fasi:

1° FASE: NEL MESE DI LUGLIO, SPECIALE PROMOZIONE!

Da lunedì 2 luglio a venerdì 27 luglio sono previste tariffe agevolate per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo intero e per i vecchi abbonati, oltre allo sconto è garantito il diritto di prelazione sul posto, per la prima settimana di vendita.

2° FASE: GARANTITI I PREZZI DELLA SCORSA STAGIONE

Da lunedì 27 agosto al venerdì antecedente la prima partita in casa: la campagna abbonamenti proseguirà con i prezzi fissati per la stagione 2018-2019 che l’Aurora Basket ha deciso di mantenere invariati rispetto alla scorsa stagione.

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso:

  • la sede dell’Aurora Basket Jesi, in via Martiri della libertà n. 27, tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30;
  • la biglietteria dell’UBI Banca Sport Center, in via Tabano n.1, tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì, dalle 16:00 alle 18:00.

La biglietteria del Palasport sarà aperta anche in occasione delle amichevoli precampionato che si giocheranno nel mese di settembre, previa comunicazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.